Il corpo di Padre Pio non si tocca

* Se volete manifestare la Vostra devozione nei confronti di PADRE PIO e la vostra opposizione al progetto del Vaticano di riesumare e traslare la salma di Padre Pio, potete supportare le nostre iniziative inviando e-mail di protesta ai seguenti indirizzi:

1) VATICANO:
- sito internet www.vatican.va
- cliccare “S.C.V.” . in fondo alla pagina cliccare “contattaci”
- scrivere il testo dell’e-mail e cliccare invio.
2) Monsignor D’AMBROSIO: segreteria@diocesimanfredoniaviestesangiovannirotondo.it
3) PADRI CAPPUCCINI – SAN GIOVANNI ROTONDO: info@padrepio.it
* Il giorno 7 dicembre 2007, dalle ore 11.00, ci sarà una conferenza stampa, presso HOTEL CICOLELLA - SALA CLUB - Viale XXIV Maggio, n. 60 - FOGGIA in ordine al progetto del Vaticano di riesumazione e traslazione della salma di Padre Pio.

Relatori: Avvocato Francesco TRAVERSI (Presidente Associazione Pro Padre Pio – L’uomo della sofferenza); Avvocato Giovanni MARSEGLIA; Giuseppe SALDUTTO (giornalista)

* Il giorno 8 dicembre 2007, alle ore 15.30, ci sarà un’assemblea pubblica, in San Giovanni Rotondo - presso Hotel Siena Contrada Torre del Signore
Tema dell’incontro: “MANIFESTAZIONE PRO PADRE PIO – L’UOMO DELLA SOFFERENZA”.
* Il giorno 9 dicembre 2007, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, ci sarà una manifestazione silenziosa in Piazza San Pietro – Vaticano, con alcuni cartelli: “Il corpo di Padre Pio non si tocca”.

* Il giorno 9 dicembre 2007, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, ci sarà una manifestazione silenziosa davanti al Palazzo dell’Arcivescovado di Manfredonia – Via Arcivescovado, n° 15, con alcuni cartelli: “Il corpo di Padre Pio non si tocca”.

CONVEGNO

L’Avvocato Francesco TRAVERSI, Presidente dell’ASSOCIAZIONE PRO PADRE PIO – L’UOMO DELLA SOFFERENZA, comunica che
il giorno 26 febbraio 2008 – ore 20.30
si terrà presso l’Hotel JOLLY AMBASCIATORI, sito in Torino – Corso Vittorio Emanuele II, n. 104, convegno pubblico avente per tema
“ PADRE PIO DA PIETRELCINA – SANTO DEI NOSTRI TEMPI”
I Relatori saranno:
Avv. Francesco TRAVERSI, Giuseppe SALDUTTO, Vittorio G. CARDINALI giornalista professionista, Alfredo BARBETTI, Prof. Dott. Roberto DELLE MAREMME, Prof. Dott. Ruggero GRIO, Dott. Corrado LOVATO, Dott. Giuseppe LUCIANO, Avv. Giovanni MARSEGLIA, Don Aldo MOMO, Avv. Rita PANNACCI, Prof. Dott. Angelo PIANA e Giovanni SCARALE.
Al termine verrà data la possibilità a chiunque di rendere testimonianza.

Sostenete le nostre iniziative con le Vostre preghiere. Grazie.

Concorso di poesia e di pittura Premio Nazionale PADRE PIO L'UOMO DELLA SOFFERENZA NEI NOSTRI TEMPI nella riesumazione di padre Pio

Corso Vittorio Emanuele II, 169 - 10139 Torino - Tel. 0114475296 - 0114477022 - info@associazionepropadrepio.it